La sfida della bottiglia sui mobili di casa
L'essere umano è meraviglioso e non capisco come sia possibile che non si sia ancora estinto. Gli spinner, l'Ice Bucket Challenge, il floor is lava, il planking, la sfida della cannella... Le sfide virali si susseguono dentro e fuori Internet come una vera e propria piaga.
Un po' di tempo fa è stato il turno del giochino di far girare la bottiglia e farla ricadere in piedi: succedeva sia nella vita reale con una bottiglietta di plastica che faceva un rumore infernale, sia sotto forma di videogioco per cellulare (senza parlare delle migliaia di video di questa stupidata caricati su YouTube).
Salta con la bottiglia sopra mobili in 3D
Lo studio di videogiochi tastypill aveva portato questo gioco un passo più in là con Impossible Bottle Flip: un gioco in cui si doveva far sì che una bottiglia avanzasse, saltasse e atterrasse sui mobili e gli oggetti del salotto (tavoli, lampade, poltrone, scaffali, la mensola del camino...). Dopo il suo successo, ha deciso di andare ancora oltre, sviluppando un gioco praticamente identico, ma con una grafica tridimensionale anziché piatta: Bottle Flip 3D.
Come il suo predecessore, si tratta di un gioco estremamente avvincente e, se ti piace, ti consigliamo di eliminare gli annunci mediante gli acquisti in-app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto